Replying to EL MÉTODO Y SU IMPORTANCIA

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 21/2/2014, 11:02
    slurp
  2. Posted 5/3/2013, 17:09
    :wub: :wub: [HTML][/HTML]
  3. Posted 25/3/2011, 19:28
    Ma pensi che comportandoti così riesci ad aumentare le visite nel forum????
    lo sanno tutti che la password per i file da scaricare non la conosce nessuno, nemmeno TU.
    Quindi che senso ha che tu vada a trovare su un sito come ddlhits dei link che non sapendo se consentono di scaricare un file salubre ti permetti di pubblicare allo sbaraglio con un atteggiamento volto al danneggiamento dell' utente che crede di effettuare un download di files non fine a se stesso ma con lo scopo di fare un utilizzo legittimo di cio che va a scaricare .
    E con questo mi riferisco non solo al fatto che come office è proibito a coloro che non sono disposti a pagare qualcuno si diverta alla forbita richiesta di metodi di attivazione a rispondere in nome della gratuità di Open office.org ma intendo rivolgermi sopratutto a coloro che con una certa criticità di ciò che li circonda , sapendo a cosa vanno incontro, cercandi ottenere qualcosa per vie traverse senza risultati perchè qualcuno si prende gioco di loro.Ancora, non volendo indugiare per una soluzione ferrea e inequivocabilmente pura, pur non essendo tanto densa di incognite come quanto appare, viene ritenuta alquanto rispettosa di sè.E sono queste le situazioni discordi alla vita quotidiana che mettono a repentaglio la pubblica incolumità senza far riferimento a casistiche complesse per la loro verità di natura intellettuale e connessa alla considerazione semantica.
    Seppure una volontà non correlata a comportamenti dannosi alla convivenza diffusa, sostengo che codeste modalità di decisione volte alla rimodifica di ormai radicati concetti derivati da pretese eccessive da parte dell' utenza incriminata di aver effettuato download sulla falsa riga di p2p, non riferendomi a quale infinità internautica ma a qualcosa atomicamente piu ridotto, richiamo ancora una volta coloro che non eseguono con pregio le subliminalità associate.
    Altresì le verià non possano essere nascoste in un contesto inesplicabile sì abbia contaminato elementi collaborativi di ultraparticellarità coadiuvati dall impossibilità di una tenuta inequiparabile oltremodo, affinchè risulti equipollente, con la stessa inclinazione di una rispettosa avente forma di regolamento:

    ELEMENTO DI UTENZA AVANZATA E CONSUETA DEL FORUM


    Cio comunicatomi da te rende veritiero il concetto di insuperabilità della menzionatura irrequivocabile con cui taluno si rende costantizzato altamente e non costretto a severa provvedizia.
    Congiurando con ferdeturamenta e costernazione applicata alla verità, ritengo opportuno il mio intervento.

    Con questo si realizza una modalità di controllo con cui il founder del forum di tDU 2 esercita comando e a sua volta viene comandato da chi vigila sulla sua figura.

    Infine, un download di un software free e open source che non puo essere considerato illegittimo:

    DESCARGAR
  4. Posted 21/7/2010, 15:54
    El método se encuentra entre la teoría y la realidad; gracias a él la investigación científica puede realizarse y la ciencia continuar su evolución y desarrollo. Por eso se dice que el método es importante, es el camino que nos lleva hacia la verdad de las cosa. Generalmente el hombre común considera ciencia al cúmulo de conocimientos, sin embargo, hay que recordar que al conocimiento se le llama “científico” sólo porque ha sido conocido por el método científico, o por lo menos ha sido adquirido por medio del método científico o a sido puesto a prueba por él.

    Esa es la importancia del metodo

    La de la metodologia de la investigación es que nos ayuda a mejorar el estudio porque nos permite establecer contacto con la realidad a fin de que la conozcamos mejor. Constituye un estímulo para la actividad intelectual creadora. Ayuda a desarrollar una curiosidad creciente acerca de la solución de problemas.

    Una pregunta en que consite el metodo deductivo?
  5. Posted 25/3/2008, 03:21
    Al conocimiento se le llama científico solo porque ha sido adquirido solo por medio del método científico, o por lo menos ha sido puesto a prueba por el.

    La investigación científica parte de una pregunta o de un problema, los cuales son sometidos a observación, experimentación pruebas.

    Aunque puede usarse el camino del método científico en el estudio de la sociedad, las técnicas especializadas de las ciencias naturales, rara vez les son útiles. Las ciencias sociales pocas veces producen el éxito y la predicción exacta que se dan en las ciencias naturales.

    La palabra método se deriva de los vocablos griegos meta “a lo largo” y odos “camino” el cual podemos entenderlo como:

    a) la manera de ordenar una actividad a un fin.
    b) El camino por el cual por el cual se llega acierto resultado en la actividad científica, cuando dicho camino no ha sido fijado por anticipado de manera deliberada y reflexiva.

    A veces se habla de las técnicas de investigación documental tal como métodos, o se dice que la entrevista es un método. Esto es erróneo. Son solo dispositivos, herramientas, y no métodos.


Review the complete topic (launches new window)